News
Rassegna stampa di Sabato 23 Febbraio
Rassegna di Sabato 23 febbraio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport
GAZZETTA DELLO SPORT
Rassegna stampa, al centro della prima pagina ovviamente Krzysztoff Piatek con la sua immagine più rappresentativa, un altro colpo sparato ieri sera contro l’Empoli e sono 7 in 6 partite, numeri che confondono la memoria tra le ricerche dei bomber rossoneri più prolifici e di quanti abbiano iniziato come il polacco. Non solo Piatek però, il Milan gira all’unisono e lo fa alla grande, a completare l’opera ci pensano Kessie e Castillejo, dopo un primo tempo terminato tra i fischi ma probabilmente all’indirizzo dell’arbitro: tre goal pure all’Empoli: meno 1 dall’Inter. Milan, Venerdì grasso. Davanti ai quasi 50mila di San Siro apre il solito pistolero Piatek. Chiudono Kessie e Castillejo. Taglio alto dedicato invece all’Inter e al calciomercato: il segno di Zhang. L’Inter compra: non solo Rakitic. Piace anche l’eurovirale Jovic.
CORRIERE DELLO SPORT
Il Milan solamente in taglio alto per il Corriere, il quale gioca con il dialetto milanese per raccontare il goal di Piatek: el segna sempre lù. Prima pagina centrale dedicata ad Icardi: Icardi ai margini ma arriva il contratto. Maurito ecco i soldi. L’Inter prepara l’offerta per l’argentno (fuori anche a Firenze) 4 anni con stipendio di 6,5 milioni più bonus. Il ruolo di Wanda.
TUTTOSPORT
Il quotidiano piemontese dedica alla vittoria del Milan soltanto la colonna di destra: in goal anche Kessie e Castillejo. Empoli ko. Implacabile Piatek. Champions Milan. Al centro invece un’intervista a Luca Cordero di Montezemolo: vi dico tutto su Juve e Ferrari. Montezemolo esclusivo: Allegri sarebbe piaciuto all’avvocato. Mi aspetto la rimonta con l’Atletico. Andrea mi ha sorpreso con CR7. Il rosso Ferrari è sacro. Speriamo che il nuovo colore porti almeno al successo. Shumi non molla. In basso a destra una curiosità legata alla Coppa Italia. Benassi fa una promessa molto particolare: vinceremo la coppa Italia per Astori.