News

Rassegna stampa di sabato 23 Marzo

Pubblicato

su

Rassegna di Sabato 23 Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

CORRIERE DELLO SPORT

Rassegna stampa, Corriere celebra la nuova Italia di Roberto Mancini, quella si appresta ad iniziare il percorso per Euro 2020 dopo qualche test iniziale tramite Nations League. Tanti i giovani in squadra, da qui la curiosità di scoprire le nuove generazioni che dovrebbero apportare il cambiamento e la svolta dopo anni difficili: l’Italia debutta nelle qualificazioni per il 2020. Euroventenni. Ad Udine in campo con la Finlandia (20:45). Mancini pronto a lanciare baby Kean dal primo minuto accanto ad immobile: «Credo in questa nazionale e vogliamo risalire il Ranking. Meritiamo il top». Al centro della prima pagina le caricature di Mancini con Donnarumma, Kean, Zaniolo e Barella.

GAZZETTA DELLO SPORT

Anche la Gazzetta questa mattina apre con la nazionale e la grande novità generazionale dei giovani che andranno ad affrontare la Finlandia nel primo turno di qualificazione ad Euro 2020: Euro 2020, si parte! La giovane Italia va a 2000. Con la Finlandia ad Udine (20:45) via alle qualificazioni: Kean primo azzurro titolare nato nel nuovo millennio in attacco con Immobile e Bernardeschi. L’argentina sulla colonna di destra, con Lautaro in primo piano: Messi ko col Venezuela: 3-1 ma il Toro c’è. Lautaro va in goal. Zhang rilancia. L’Inter si carica. Mercato Juventus: De Ligt è in pole ma la Juve prepara il blitz per Dias. Spazio anche al Milan con il celebratissimo Piatek: a segno con Genoa, Milan e Polonia: Piatek, chiamatelo eroe dei tre mondi.

TUTTOSPORT

Suddivisa tra Juventus e Toro la pagina centrale del quotidiano piemontese, a sinistra i bianconeri: il nuovo CR7? 120 milioni. Intervista a Vieira presidente del Benfica, sui gioielli nel mirino della Juve: «Felix è uno dei migliori prodotti del calcio portoghese dopo Ronaldo, Ruben Dias difensore mondiale». Cristiano pari con l’Ucraina. Torino: «Grande Torino, è per te». Vieira consegna a Tuttosport la maglia del Benfica da portare a Superga per il settantesimo anniversario della tragedia: «Noi non dimenticheremo mai gli invincibili, nel nostro museo ne onoriamo il ricordo immortale».

 

 

Exit mobile version