News

Rassegna stampa di Sabato 9 Febbraio

Pubblicato

su

Rassegna di Giovedì 7 Febbraio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, prima pagina centrale dedicata all’Inter, la Roma supera il Chievo con un tranquillo 3-0, confermando quanto di buono visto nella gara con il Milan, un sali e scendi talmente improvviso che non elimina del tutto le perplessità relative ad alcune dinamiche di spogliatoio. Dicevamo dell’Inter, oggi di scena a Parma dalle 20:30, il titolo della rosea, certamente ironico, potrebbe far sorridere oppure irritare il diretto interessato: stasera a Parma l’Inter si gioca tutto. Spalletti crudo o cotto? Dopo tre settimane da incubo, l’allenatore alla sfida decisiva: «In ballo ci sono le nostre carriere». La colonna di sinistra ci ricorda invece l’importanza di Paquetà nell’undici titolare di Gattuso: intoccabile per Gattuso. Paquetà conquista milan e Selecao. Al centro invece la tragedia che ha colpito il Flamengo: Flamengo, la strage dei piccoli campioni. Rogo nel vivaio della più famosa società brasiliana. Dieci giovani talenti morti mentre dormivano.

CORRIERE DELLO SPORT

Anche il corriere gioca con le parole enfatizzando la situazione di Spalletti, alla luce di quanto successo fino ad ora da Gennaio a questa parte: Spalletti a Parma non può sbagliare (20:30). Lucio elettrico. Nel 2019 Inter senza vittorie in campionato. «Bisogna fare risultato, in ballo le nostre carriere». Skriniar, nuovo contratto: nerazzurro fino al 2023. Non c’è Milan in prima pagina ma la Roma in taglio alto: il festival di Sanroma. Ovvio riferimento alla vittoria giallorossa per 3-0 in casa del Chievo.

TUTTOSPORT

Prima pagina centrale dedicata a Dybala e Spalletti, non c’è Milan nell’edizione odierna nonostante l’importanza della gara di domani sera con il Cagliari che potrebbe ristabilire le gerarchie Champions riportando i rossoneri al quarto posto, a più uno su Lazio e Roma. Colonna di destra dedicata a Cristiano Ronaldo, in particolar modo alla malattia della mamma, impegnata nella lotta ad un tumore al seno per il quale è stata recentemente operata.

Exit mobile version