News

Rassegna stampa di Sabato 9 Marzo

Pubblicato

su

Rassegna di Sabato 9 Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, Juventus al centro della prima pagina dopo la vittoria con l’Udinese, l’ennesima, se non ci fosse una classifica a mantenere viva la memoria si perderebbe il conto dei punti di distacco in classifica con il Napoli. Al momento sono 19, con gli azzurri che domenica dalle 18 saranno ospiti del Sassuolo. Dunque Juventus inarrestabile, anche con il turnover obbligato, in vista della gara Champions di martedì sera: Juve, il presente è l’Atletico, il futuro è…Fenomeno Kean. Doppietta e show: Allegri scatena il bomber di 19 anni. Udinese battuta 4-1 e più 19. Max ci crede: «Io sto bene nel casino». Casa Inter, si parla ancora di Icardi, questa volta sulle sue condizioni (non fisiche) in vista Spal e Derby: telenovela infinita, Marotta incontra ancora il legale dell’argentino. Le condizioni di Icardi. Dalla fascia a Spalletti, Mauro chiede all’Inter una riabilitazione pubblica. Il rientro slitta. Colonna di sinistra dedicata al Milan che questa sera non dovrà preoccuparsi di Icardi e dell’Inter ma solo battere il Chievo e portarsi a più 4 dai nerazzurri: Milan da scatto, diavolo in corpo e Biglia in regia. Cerca l’allungo al terzo posto ed una notte a più 4 sull’Inter.

CORRIERE DELLO SPORT

Juventus al centro della prima pagina del Corriere, dedicata in particolar modo a Kean, autore di una doppietta contro l’Udinese che ora attende Empoli e Bologna per capire come affrontare la prossima settimana: la Juve 2 batte l’Udinese con un ragazzo che ha fretta di imporsi. Hurry Kean. Straordinaria doppietta, rigore procurato e numeri d’alta scuola: il millennial di Allegri alla prima da titolare in Serie A con la maglia bianconera, incanta lo Stadium. Finisce 4-1. Vanno in goal anche Emre Can (rigore) e Matuidi. Martedì sfida all’Atletico, si ferma Godin: è a rischio. La Roma in taglio alto: salta anche Monchi. Roma: il ds lascia: andrà all’Arsenal. Al suo posto promosso Massara. Ranieri firma fino a Giugno: «non potevo dire no». Totti: «L’uomo giusto». In taglio basso il Milan: Icardi, Gattuso pizzica l’Inter. Milan in casa Chievo (20:30). Gattuso pensa già al Derby: «Nerazzurri rafforzati dal caso Maurito».

TUTTOSPORT

Ancora Kean, il giovane talento bianconero celebrato anche sulla prima pagina di Tuttosport: super Kean! Colonna di destra dedicata all’Inter: Inter, trattativa serrata. Icardi, torni o no? Marotta ci prova.

 

Exit mobile version