News
Rassegna stampa di Venerdì 22 Febbraio
Rassegna di Venerdì 22 febbraio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport
GAZZETTA DELLO SPORT
Rassegna stampa, c’è l’Inter al centro della prima pagina di Gazzetta, i nerazzurri superano agevolmente il turno di Europa League, battendo addirittura il Rapid Vienna 4-0: Europa League: Rapid Vienna battuto 4-0. L’Inter è tornata, Icardi ancora no. Certo bisognerebbe fare una stima della differenza tecnica delle due squadre per poter giudicare l’attendibilità del risultato ma quando segnano anche Ranocchia e Perisic con due assist di Candreva vuol dire che forse questa squadra non è poi così “Icardi dipendente”, se ne sarà accorto anche il giocatore di essere assolutamente utile ma non indispensabile. Agli ottavi anche il Napoli, forte del 2-0 allo Zurigo. Nella giornata di oggi i sorteggi. Taglio alto dedicato alla Juventus: non proprio Allegri. Crollo juve: Max sotto accusa. Nuovo 4-4-2 per la rimonta. In basso il Milan: Venerdì-Piatek. Il Milan prova l’allungo per il quarto posto.
CORRIERE DELLO SPORT
Ampio spazio alla Juventus in prima pagina oltre che all’Europa League: gioco al massacro. Allegri sotto tiro dopo la batosta contro l’Atletico. Il 2-0 di Madrid mette l’allenatore con le spalle al muro: l’addio alla Champions decreterebbe la fine del rapporto con la Juve. L’ombra di Zidane all’orizzonte. CR7 mai così male in Europa ed il titolo crolla in borsa. Come detto si parla anche di Europa League: bastano 18 minuti per liquidare gli austriaci. Inter rapidissima. Taglio basso dedicato al Milan, in particolar modo alla possibilità di avvicinarsi ulteriormente al terzo posto, occupato dall’Inter: terzo posto, Rino ci prova. Il Milan anticipa con l’Empoli. Spalletti nel mirino (ore 20:30). «Ma non pensiamo sia facile». Così Gattuso in conferenza stampa.
TUTTOSPORT
Juventus al centro della prima pagina, in basso il Milan con Piatek in rilievo ed un aggiornamento di mercato molto interessante: Milan, patto Champions e Saint Maximin è più vicino. In questi giorni abbiamo parlato spesso dell’esterno del Nizza, ai ferri corti con Vieirà e sempre più lontano dalla costa azzurra.