News

Rassegna stampa di venerdì 22 Marzo

Pubblicato

su

Rassegna di Venerdì 22 Marzo 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, prima pagina centrale della rosea tutta per Icardi, l’ex capitano nerazzurro torna alla Pinetina per allenarsi con il resto del gruppo, senza i nazionali: la giornata di Maurito. Icarday. Stretta di mano con Spalletti, Lazio nel Mirino. L’argentino è tornato ad allenarsi dopo 36 giorni. L’incontro con il tecnico ed i compagni nello spogliatoio. In taglio alto l’inchiesta di Gazzetta: Serie A, profondo rosso. Debito alto, quante plusvalenze! Juve al top nei ricavi. Niente problemi con le banche per Napoli, Torino e Cagliari. La gestione cinese molto pesante per il Milan. Colonna di sinistra per il Milan, in particolar modo per i progetti di mercato rossoneri: da Everton a Oya, Leonardo cerca il nuovo Paquetà. L’attenzione si sposta poi sulla lite di domenica sera: il club multerà Biglia e Kessie per la lite in diretta durante il Derby. Piatek va a segno con la Polonia.

CORRIERE DELLO SPORT

Un po’ di tutto sulla prima pagina del Corriere di questa mattina, al centro la Roma con un particolare molto importante rivelato in merito alla gara di Ferrara, con la Roma sconfitta per 2-1: Roma, scontro nell’intervallo tra il bosniaco ed El Shaarawy. Ranieri ha tolto solo il faraone che si è offeso. Dzeko, a Ferrara fu vera rissa. La Fiorentina vede Di Francesco, si studia un contratto di 3 anni. Taglio basso per Icardi: la ripartenza di Icardi. Arriva anche Zhang senior: il futuro di Maurito. E il mercato del rilancio in un vertice nerazzurro. L’attaccante alla Pinetina va in campo ma non gioca la partitella: deve ritrovare la condizione. Taglio alto dedicato alla multa di Cristiano Ronaldo: CR7, la multa costa 2 ore. Punito dall’Uefa: 20000 Euro per il gesto dopo Juve-Atletico. In un giorno ne prende 260mila.

TUTTOSPORT

Il quotidiano piemontese ovviamente celebra la decisione della Uefa, ovvero la multa (indefinibile) della Uefa nei confronti di Ronaldo: Nessuno lo ferma. Certo così è facile ma se invece di una multa del genere (che senso ha?) fosse arrivata una squalifica allora gli umori sarebbero stati ben diversi. La Uefa non ne esce bene ma di sicuro cadrà in piedi.

Exit mobile version