News
Rassegna Venerdì 20 Settembre: Derby, Ambrosini punta su Calhanoglu
Rassegna stampa di Venerdì 20 Settembre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport
GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA
Rassegna stampa, il Derby sulla prima pagina di Gazzetta: domani il primo Milan-Inter per i due allenatori. Chi è mister Derby? Giampaolo e Conte nelle stracittadine di Genova e Torino non hanno mai perso, è già una sfida verità. Colonna rossonera, Ambrosini: “A spezzare l’equilibrio ci penserà Calhanoglu”. Bandiera nerazzurra, Zenga: “La potenza di Lukaku sarà la carta vincente”. L’Europa League sulla colonna di destra, all’Olimpico finisce 4-0. Dzeko-Zaniolo, la Roma vola con i turchi. Un altro poker. Dopo il Sassuolo, travolto anche il Basaksehir. A segno anche Kluivert. Battuta in Romania 2-1, rebus Lazio, che succede? Con il Cluj un altro k.o. Come contro la Spal biancocelesti avanti, poi riecco il blackout.
#Buongiorno con la #primapagina di oggi!
⚽️ Chi è Mister derby?
⚽️ Juve, mal di testa
💥 Dzeko-Zaniolo, la Roma vola
💪 Leclerc: “Io sempre più sicuro”Tutte le notizie 👉 https://t.co/zzXEu3o8Dg#gazzetta pic.twitter.com/cotIG7bYZc
— LaGazzettadelloSport (@Gazzetta_it) September 20, 2019
CORRIERE DELLO SPORT
La Juventus sulla prima pagina del Corriere, la metamorfosi incompleta di Sarri: Juvoluzione. Il contropiede rapace di Max, il palleggio creativo di Maurizio. I due modelli tattici si alternano. Nessuno ancora prevale sull’altro. Riuscirà il nuovo tecnico a plasmare i bianconeri a sua immagine e somiglianza? Colonna di destra, Derby, San Siro: si alzano i muri. Domani Milan-Inter, Derby tra le difese migliori della Serie A: soltanto un goal subito. Tra Icardi e Neymar ora è pace. Chiarimento al Psg e spunta la clausola per tornare a Milano. In taglio alto l’Europa League: mamma mia che Zaniolo! Nicolò esalta la Roma: goal ed assist a Dzeko, 4-0 al Basaksehir, a segno anche Kluivert. Lazio sparita, solita storia. In vantaggio con Bastos, si fa rimontare e battere dal Cluj. Finisce 2-1 come a Ferrara.
TUTTOSPORT
Juventus al centro della prima pagina con le parole di Fabio Capello che esorta i bianconeri a continuare così per arrivare in fondo: “Juve, così puoi vincere la Champions”. L’Europa applaude la prestazione bianconera a Madrid. Derby, Sensi e Rebic: Milan-Inter al contrario.