News
Rassegna venerdì 30 Agosto: Milan, 4 giorni tosti tra Brescia e mercato
Rassegna stampa di Venerdì 30 Agosto 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport
GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA
Rassegna stampa, la Champions League sulla prima pagina centrale di Gazzetta: sorteggio, Juve, Napoli ed Atalanta messe bene, Inter, Barca e Dortmund messi male. Il chiaro riferimento attraverso il gioco di parole è a Lionel Messi e al Barcellona nel girone d’inferno dei nerazzurri, altamente spettacolare quanto complicato come accaduto più volte al Napoli nel recente passato. In taglio alto gli ultimi scampoli di mercato stellare: Neymar, Dybala, Icardi: si muovono le stelle. O Ney verso il Barcellona, il Psg sulla Joya? Marotta offre il rinnovo, Mauro apre all’addio. Milan, domani debutta a San Siro e 4 giorni per un colpo. Dal Brescia al mercato è già rischiatutto Milan. Europa League, il Wolverhampton vince 2-1. Oggi Lazio e Roma nell’urna. Un bel Toro non basta: fuori. Cairo: “Peccato l’andata”.
#Buongiorno con la #primapagina di oggi
🏆 Sorteggio #ChampionsLeague
⬆️ Messe bene: Juve, Napoli e Atalanta
⬇️ Messi male: Inter, Barça e Dortmund
⚽️ Mercato, si muovono le stelleTutte le notizie: https://t.co/QoAurgLF4H#Gazzetta pic.twitter.com/3VKLzzp9y3
— LaGazzettadelloSport (@Gazzetta_it) August 30, 2019
CORRIERE DELLO SPORT
Nainggolan al centro della prima pagina del Corriere: Ninja a nudo. Nainggolan tra Inter e Derby di Roma. L’intervista, mai così tanto Radja: le scelte, le colpe, le ferite, le sue verità da Marotta ad Icardi, da Giulini ad Instagram, da Spalletti alla battaglia della moglie. Inter, idea Icardi: possibile rinnovo e poi via in prestito. Cagliari, Simeone ed Olsen. Defrel a Sassuolo, Laxalt-Toro. Roma è Smalling: in prestito dallo United è il nuovo difensore di Fonseca.
TUTTOSPORT
L’urlo di Cristiano Ronaldo sulla prima pagina centrale di Tuttosport: sorteggio Champions, riecco l’Atletico Madrid, vamos Juve. Ronaldo: “Dai tifosi spagnoli ora mi aspetto un comportamento corretto, tanto rispetto e zero insulti”. In taglio alto il Toro: 2-1. Bravo Toro, adesso devi riprovarci. Ora i rinforzi giusti per un grande campionato, il primo è Laxalt che arriva oggi.