News

Rassegna Venerdì 6 Settembre: Derby, lo stadio Meazza ormai quasi pieno

Pubblicato

su

Rassegna stampa di Venerdì 6 Settembre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, la nazionale azzurra sulla prima pagina centrale di Gazzetta: verso l’Europeo, successo in rimonta sugli armeni: 3-1. L’Italia del gallo, Belotti trascinatore: azzurri a punteggio pieno. In Armenia la nazionale firma il quinto successo su cinque. Avversari in vantaggio poi ci pensano il torinista (2 goal) e Pellegrini. Qualificazione più vicina. Mancini non è contento: “Chiesa può dare di più. Sensi per la Finlandia”. Derby, San Siro fa già il miracolo. Febbre Milan-Inter, venduti oltre 60mila biglietti. Tanta attesa per la stracittadina ma non sarà record di incasso: posti ridotti. In taglio alto la Formula 1 con il gran premio di Monza. Patto per Monza, Leclerc: “Dopo SPA ho più fiducia”. Vettel: “Vincere qui con la rossa”.

 

CORRIERE DELLO SPORT

La nazionale azzurra anche sulla prima pagina del Corriere: Belottimo. Doppietta del Gallo, 3-1 all’Armenia, Euro 2020 vicinissimo. L’Italia va sotto, poi rimonta. Mancini è a punteggio pieno: “è stata dura ma lo sapevo”. Domenica c’è la Finlandia. La Juventus in taglio alto: Sarri non fa sconti. Condannato a vincere ma senza rinnegare se stesso. La vita dura dell’allenatore nella Juve dei troppi campioni. Tennis, in basso Matteo Berrettini: la notte di Matteo. Us Open: l’America pazza di Berrettini. La sfida con Nadal vale la finalissima.

TUTTOSPORT

Si torna al calciomercato sulla prima pagina di Tuttosport, al centro Ronaldo e Neymar sorridenti: Neymar-Juve, la vera storia. Paratici ha sempre smentito le voci sul possibile arrivo del brasiliano per formare una coppia da sogno con CR7. Ma la BBC rilancia l’indiscrezione: i bianconeri avrebbero offerto Dybala più 100 milioni ricevendo il No del Psg. In taglio alto gli azzurri: Belotti, sei l’Italia!

Exit mobile version