Ravanelli sul contatto Rebic-Terracciano: «Non c'è assolutamente fallo: il portiere esce in ritardo e va addosso al croato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ravanelli sul contatto Rebic-Terracciano: «Non c’è assolutamente fallo: il portiere esce in ritardo e va addosso al croato»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli

Ravanelli sul contatto Rebic-Terracciano: «Non c’è assolutamente fallo: il portiere esce in ritardo e va addosso al croato». Le parole dell’ex calciatore

Fabrizio Ravanelli ha commentato ai microfoni di pressini il contatto tra Rebic e Terracciano che ha portato alla rete vittoria del Milan contro la Fiorentina. Ecco le parole dell’ex calciatore:

«In questo caso ha sbagliato il portiere, perché Rebic è in anticipo: è Terracciano che sbaglia. In questo caso non c’è assolutamente fallo. Rebic è davanti al portiere e salta prima: il portiere esce in ritardo e va addosso al croato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.