2015
Ravelli: “Accordo di massima tra Berlusconi e Mr. Bee”
Firma del Corriere della sera, Arianna Ravelli è intervenuta a Milan Channel parlando della trattativa tra il patròn rossonero Silvio Berlusconi e il broker thailandese Mr. Bee Taechaubol circa la firma ufficiale sulla cessione del 48% di minoranza del club di via Aldo Rossi:
“Oggi si porranno le basi di un accordo che vede poche questioni ancora aperte. Questo è stato il quinto viaggio di Mr. Bee e dovrà essere il viaggio decisivo per chiudere. Difficile si chiuda già oggi, più probabile che oggi si trovi un accordo di massima sulle questioni ancora non definite oppure possibile che la firma venga posta al momento del passaggio fisico dei soldi sul conto di Fininvest.
Il mercato non è assolutamente chiuso. Penso che prima di tutti arriverà Romagnoli. La trasferta in Cina ha fatto inevitabilmente rallentare il mercato ma c’è tempo. Lo stesso Mihajlovic ha detto che non ci sarebbe problema se il difensore già allenato alla Samp dovesse arrivare l’ultimo giorno. Io credo che alla fine verranno accontentati sia Romagnoli che Mihajlovic e arriverà al Milan.
Riguardo alla sfida con il Real Madrid, questo è l’habitat in cui il Milan ha sempre vissuto. Non è un caso che il presidente Berlusconi a Milanello abbia chiesto alla squadra di fare bene contro l’Inter ma soprattutto contro gli spagnoli perchè la vive come una rivalità per il club più titolato al mondo. Mihajlovic si aspetta di vedere ulteriori segnali di incoraggiamento dal punto di vista del gioco e dell’intesa tra i reparti. Queste partite servono per limare imperfezioni e rodare certi meccanismi. Per questo aspetto dal punto di vista tecnico credo ci sia ancora molto da fare ma qualche segnale l’ho visto”.