Razzismo Maignan, come sta ora il portiere? Rivelazione di Pioli
Connettiti con noi

News

Razzismo Maignan, come sta ora il portiere? Rivelazione di Pioli e quei complimenti all’Udinese…

Pubblicato

su

Maignan

Stefano Pioli , intervenuto in conferenza alla vigilia del match tra Milan e Bologna, è tornato sugli episodi di razzismo contro Maignan

Le parole di Stefano Pioli , intervenuto in conferenza alla vigilia del match tra Milan e Bologna, sugli episodi di razzismo contro Maignan:

IL CASO MAIGNAN HA INSEGNATO QUALCOSA «Mi auguro proprio di sì. L’Udinese si è comportato in modo ineccepibile per come ha gestito la situazione, certi episodi devono essere cancellati in un ambiente dove il 99,9% di persone va a vedere sport. La partecipazione che c’è stata da parte di tutti, contro ogni episodio di discriminazione, va portata avanti. Bisogna agire con fermezza. Mike l’ho visto sereno, forte, fiero del sostegno ricevuto da tutto il mondo Milan. Ha lavorato bene».

LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI ALLA VIGILIA DI MILAN BOLOGNA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.