Razzismo Maignan, Gravina: «Mancata cittadinanza? Penso...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Razzismo Maignan, Gravina rammaricato: «Mancata cittadinanza ad Udine? Altra occasione persa, noi abbiamo fatto questo»

Pubblicato

su

Gravina

Razzismo Maignan, Gravina, presidente della FIGC, si è detto rammaricato per la mancata cittadinanza della città di Udine al portiere

A margine del consiglio federale odierno, Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha commentato così la mancata cittadinanza di Udine a Mike Maignan, portiere del Milan:

MANCATA CITTADINANZA A MAIGNAN – «Mi dispiace, un’altra occasione persa dal paese per dare un segnale diverso. Sulle valutazioni di carattere politico nel merito di decisioni tra maggioranza e opposizione non entro. Noi abbiamo subito espresso la nostra vicinanza e solidarietà a Mike Le nostre norme sono le più severe a livello internazionale, mi dispiace per la città di Udine e per il Friuli. Se c’è una società cosmopolita quella è l’Udinese».

LE PAROLE DI GRAVINA DOPO IL CONSIGLIO FEDERALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.