Real Madrid Milan, da Morata a Thiaw: i numeri della partita
Connettiti con noi

News

Real Madrid Milan, dal record di Morata ai gol di Thiaw e Reijnders: tutti i numeri della vittoria

Pubblicato

su

Morata Pulisic

Real Madrid Milan, dal record di Morata ai gol di Thiaw e Reijnders: tutti i numeri della vittoria. I retroscena dopo l’impresa

Il Milan attraverso il proprio sito ha pubblicato tutti i numeri e i retroscena più importanti dopo l’impresa contro il Real Madrid.

  • Il Real Madrid è la squadra dei cinque principali campionati europei contro cui Álvaro Morata ha segnato più gol in carriera considerando tutte le competizioni (sette). Il 7 rossonero ha segnato tre gol in tre presenze contro il Real Madrid in Champions League e contro nessuna squadra ne conta di più nella competizione (tre anche contro Celtic, Dynamo Kiev e Ferencvaros).
  • Il Milan è l’unica squadra riuscita a segnare in più di una occasione almeno tre gol al Santiago Bernabéu contro il Real Madrid in Coppa dei Campioni/Champions League: vittoria per 3-2 nel 2009 e 3-1 stasera.
  • Tijjani Reijnders ha segnato quattro gol nelle ultime tre uscite in tutte le competizioni, tanti quanti ne aveva realizzati nelle sue prime 60 partite con la maglia del Milan messe insieme.
  • Malick Thiaw ha segnato il suo primo gol con la maglia del Milan alla partita numero 60 disputata in rossonero in tutte le competizioni, ed è uno dei tre giocatori ad aver segnato un gol di testa con la maglia del Milan contro il Real Madrid in Champions League, insieme a Rivaldo e Filippo Inzaghi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.