HANNO DETTO
Real PSG, Neymar a Donnarumma: «Sei ancora giovane e vincerai tanto»
Real PSG, Neymar a Donnarumma: «Sei ancora giovane e vincerai tanto. Rialzati e continua così» E poi ai media: «Giornalisti incompetenti»
Il Paris Saint-Germain deve gestire il nervosismo provocato dalla batosta ricevuta al Bernabeu contro il Real. I media spagnoli, Marca in primis, hanno riportato di una lite tra Neymar e Donnarumma nel post-partita.
Neymar ha pubblicato su Instagram la chatWhatsapp con il portiere azzurro: «Ciao Ney. Scusa per ieri. Questa notizia è inaccettabile», ha scritto Gigio in riferimento all’articolo di Marca. La risposta di O Ney è netta: «Tranquillo. Nel calcio può succedere. Siamo una squadra e siamo con te. Sei ancora molto giovane e vincerai tante cose. Rialzati e continua così. Un abbraccio».
Poi, il talento brasiliano si è scagliato contro i media: «Odio commentare su Instagram le notizie, ma quella del post precedente è una menzogna. Non c’è stata nessuna rissa nello spogliatoio! Giornalisti incompetenti che vogliono farsi pubblicità, riprovate la prossima volta, ok?»