HANNO DETTO
Rebecca Corsi a Sky: «San Siro gioia e dolori. Ci proveremo contro i campioni d’Italia»
Rebecca Corsi dell’Empoli ha parlato a Sky prima della partita contro il Milan. Le sue dichiarazioni
Rebecca Corsi a Sky prima di Milan Empoli.
LECCE – «È stata una vittoria importante, venivamo da un momento negativo in cui non raccoglievamo quello che esprimevano. Ce la siamo goduta».
SAN SIRO – «Me lo ricordo anche per una retrocessione, è gioia e dolori. È un grandissimo palcoscenico, di fronte avremo i campioni d’Italia. Cercheremo di provarci e sbagliare meno possibile».
GIOVANI – «Questa è la nostra anima che ci cerchiamo di portare avanti con fatica. Puntiamo sui giovani, specialmente se sono italiani ancora meglio. Stasera ci troviamo davanti a nostri ex e sono motivo di soddisfazione».
PASSIONE PER IL CALCIO – «Passavo i fine settimana con lui allo stadio, è stata una cosa naturale. È nata questa passione, forse anche io sono frutto di questo processo dei giovani».
ALLENATORI SPALLETTI E SARRI NATI A EMPOLI – «Ci siamo specializzati più tardi rispetto ai giocatori. Sono cose nate in maniera spontanea. Luciano ha cominciato la sua carriera con noi, con lui ci lega un rapporto familiare da anni e con Maurizio la stessa cosa. Venivamo da una delusione, l’intuizione fu di Carli e da lì nacque questa magnifica esperienza».