News
Rebic, da Verona a Verona: la parabola crescente del croato
Ante Rebic ritroverà sulla propria strada l’Hellas Verona, squadra in cui militò con scars fortune nella stagione 2015/2016
Il destino ha voluto che Ante Rebic si rincontrasse con il proprio passato. Il croato aveva militato nell’Hellas Verona per sei mesi da gennaio a giugno 2016, un periodo negativo con sole 10 presenze all’attivo e nessuna rete. Successivamente il giocatore è stato mandato nuovamente in prestito dalla Fiorentina nelle fila dell’Eintracht Francoforte, prima del riscatto definito da parte dei tedeschi per 2 milioni di euro.
Nel complesso gli anni in Italia non sono stati positivi per il centrocampisti che in Serie A ha collezionato solo 18 presenze e 2 reti in due stagioni incassando anche una retrocessione con i veronesi. Arrivato al Milan pochi giorni fa, Rebic si troverà davanti ancora il Verona, sua ex squadra. Difficile vederlo in campo, ancora più complesso sognare un gol dell’ex. Marco Giampaolo punta ad averlo in condizione per il derby del 21 settembre, partita che il croato ha già dichiarato di voler vincere.