Rebic e Calhanoglu deludono: non è un Europeo per milanisti
Connettiti con noi

News

Rebic e Calhanoglu deludono: non è un Europeo per milanisti

Pubblicato

su

Rebic MG1 4543 1 1

Rebic e Calhanoglu deludono con le rispettive Nazionali. Questo Europeo non sa da fare per i milanisti. L’unico a salvarsi è…

Non è un Europeo per milanisti. Ibrahimovic in infermeria, Calabria e Romagnoli a casa per esser stati scartati. C’è Gigio, ma non fa più parte del Milan. L’unico che funziona è Kjaer. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Male Calanhoglu, nelle prime due gare ha rimediato un 4,5 in pagella e sta già tornando indietro con la sua Turchia. E poi c’è Ante Rebic, il cui flop sarebbe più pesante di quello del turco, perché la Croazia è vice campione del mondo e rischia di non raggiungere gli ottavi. L’ex Bayer Leverkusen ha rimediato due 5 in pagella e con l’Inghilterra si è mangiato un gol clamoroso. Ante si è perso e con lui anche la propria Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.