News
Rebic permaloso e infuriato con Perisic per un semplice scherzo
Rebic lascia la Mixed Zone per colpa di Perisic, reo di avergli detto in maniera scherzosa «Parla in italiano!»: aria di derby con l’ex Inter
Il carattere umorale di Rebic non è mai stato un mistero e il comportamento del croato in Mixed Zone con i suoi compagni di squadra Perisic e Badelj ne è la dimostrazione. I giocatori sono attualmente impegnati con la Croazia nelle qualificazione a Euro 2020 e alla sfida di domani contro lo Slovacchia: la nazionale croata si trova al terzo posto nel loro girone a pari punti (6) gli avversari di domani e con l’Ungheria prima a 9 punti.
Cos’è successo in Mixed Zone?
Il neo-acquisto rossonero Rebic si trovava in Mixed Zone per le solite interviste dopo gli allenamenti per rispondere alle domande dei giornalisti quando due suoi compagni, Badelj e Rebic, si sono avvicinati con fare scherzoso. Il centrocampista della Fiorentina si è messo accanto agli intervistatori e con il telefono in mano ha fatto finta di registrare e fare domande facendo ridere l’attaccante del Milan, invece l’ex Inter da dietro ha esclamato: «Parla in italiano!» in maniera maliziosa ma senza cattiveria per fargli capire che adesso che gioca lui in Italia dovrà imparare la lingua. Non appena Rebic ha sentito quelle parole si è fermato e se n’è andato chiedendo scusa ai giornalisti: «Per favore, davvero, scusatemi… Finiamola qui».
Aria di derby in Croazia
In effetti i due giocatori coinvolti si sono scambiati lo scettro: Perisic dall’Inter è andato in Bundesliga nelle fila del Bayer Monaco, invece Rebic dall’Eintracht è arrivato in Serie A al Milan. Per entrambi è un ritorno poiché l’ex neroazzurro ha giocato al Wolfsburg e il neo-rossonero all’Hellas Verona e Fiorentina. Intanto è già aria di derby tra i due, sfida che tra due giornate infuocherà Milano ma che pare sia già iniziata, anche se i due protagonisti del nostro articolo non potranno affrontarsi.