2015

Reggiana-Milan: 23 convocati

Pubblicato

su

Il Milan ha ripreso ad allenarsi questo pomeriggio a Milanello, alla vigilia della gara amichevole contro la Reggiana in programma domani alle ore 19.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

La seduta di lavoro è stata svolta sotto la pioggia dai giocatori rossoneri che sono usciti alle ore 14.45 sul campo centrale per sostenere una fase di corsa intorno al perimetro del campo. Dopo la corsa ad andatura costante ma a distanza crescente, ha avuto luogo una fase di stretching seguita da possesso palla a campo ridotto con 8 vs 11 con 2 jolly. Successivamente la squadra si è concentrata su una fase tattica prima con le porticine 11 vs 11 su campo ridotto e poi 11 vs 11 con i portieri. Una partitella 8 vs 8 sempre con i portieri ha chiuso l’allenamento.

Per quanto concerne i singoli: De Sciglio ha svolto tutte le fasi della seduta eccetto la partitella finale. Zapata è tornato in palestra dopo il lavoro fisico e un po’ di possesso palla.

Questa la lista dei convocati di mister Filippo Inzaghi in vista di Reggiana-Milan. Sono in 23:

Abbiati, Diego Lopez, Gori; Abate, Albertazzi, Bocchetti, Bonera, Mexes, Paletta, Rondanini, Felicioli; Essien, Muntari, Poli, Suso, Mastalli, Gamarra, Crociata; Destro, Menez, Pazzini, Fabbro, Di Molfetta.

Exit mobile version