Connettiti con noi

News

Reijnders, tra i migliori degli ultimi 10 anni di Milan: c’è un primato nel mirino

Milan news 24

Pubblicato

su

Reijnders

Reijnders potrebbe raggiungere Frank Kessie. Il centrocampista olandese è a quota 9 in Serie A e mette nel mirino l’ex rossonero

Tijjani Reijnders in stagione ha già raggiunto quota 9 gol in Serie A, un bottino niente male per un centrocampista. Dal 2014/15 ad oggi, il primato di reti in un singolo campionato di un centrocampista del Milan appartiene a Frank Kessié.

Il classe 1996 ha realizzato 13 reti nella stagione 2020/2021, l’ex AZ Alkmaar ha 9 partite per provare ad eguagliare il risultato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.