Connettiti con noi

HANNO DETTO

Reijnders Milan, Gullit lo innalza: «Sono orgoglioso di lui, credo che sia un giocatore di livello mondiale per questo motivo»

Milan news 24

Pubblicato

su

Reijnders

Reijnders Milan, Gullit lo innalza: «Sono orgoglioso di lui, credo che sia un giocatore di livello mondiale per questo motivo». Le sue dichiarazioni

Allo stadio Diego Armando Maradona andrà in scena la sfida valevole per la 30ª giornata di Serie A tra il Napoli e il Milan. Nel giorno della vigilia Gullit ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Di seguito il grande elogio a Reijnders.

REIJNDERS – «Le sue ultime stagioni sono state incredibili ed è un giocatore che ci sta esaltando. Lo conosco dai tempi delle giovanili all’Az Alkmaar e sono molto orgoglioso dei progressi che ha fatto. È diventato un top a livello mondiale segnando tanti gol e giocando alla grande con continuità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.