HANNO DETTO
Reijnders entusiasta dopo il primo gol con l’Olanda: «Forse il più bello di sempre, sul mio ruolo al Milan e in nazionale…»
Il centrocampista del Milan, Tijjani Reijnders, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la rete segnata con l’Olanda contro la Scozia
Intervistato da nos.nl, Tijjani Reijnders esprime tutte le sue emozioni per il primo gol segnato con la maglia della nazionale olandese. Il centrocampista del Milan ha segnato una bellissima rete nell’amichevole di ieri tra l’Olanda e la Scozia.
PAROLE – «Nel momento in cui l’ho colpita, ho già avuto la sensazione che la palla potesse volare. Molto bello segnare il mio primo gol per la squadra olandese. È stato il mio gol più bello di sempre? Forse sì, almeno è in cima alla lista. In realtà mi sono sentito subito molto a mio agio con la nazionale olandese. Qui ho lo stesso ruolo che ho nel Milan, quindi sono stato in grado di adattare il mio gioco a quello della nazionale olandese. Frenkie de Jong? Siamo entrambi calciatori a cui piace avere la palla tra i piedi e vogliamo giocare insieme. Penso che possiamo farlo».