HANNO DETTO
Reijnders in zona mista al Premio Gentleman 2024: «Un onore essere qui. Stagione? Non siamo soddisfati. Su Zirkzee…» – VIDEO
Tijjani Reijnders ha parlato in zona mista a margine del Premio Gentleman 2024. Le dichiarazioni del giocatore del Milan
(dall’inviato Daniele Grassini) – Tijjani Reijnders ha parlato in zona mista a margine della consegna del Premio Gentleman 2024 come rivelazione dell’anno nel Milan. Le sue dichiarazioni.
PAROLE – «È un onore, arrivare da un piccolo club in Olanda e essere nominato qui, è un onore».
OBIETTIVI STAGIONALI – «Non siamo soddisfatti, il nostro obiettivo era di vincere lo Scudetto, non è successo. Per quanto riguarda me, si tratta solo di adattarsi al calcio italiano, migliorarmi e fare step più grandi la prossima stagione»
SULLA STAGIONE – «Io penso che abbiamo avuto molti giocatori, adesso che ci conosciamo meglio potrebbe andare differentemente».
SU ZIRKZEE – «Era infortunato, sta facendo davvero bene. È una brava persone e un bravo calciatore. Spero che possa essere selezionato in futuro».
SUL RUOLO – «Sono un giocatore che può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, quest’anno sono diventato un centrocampista totale dovendo anche giocare più arretrato. Per il mio miglioramento, è stato molto utile».