News
Reina: «Il mio arrivo a Milanello è stato il momento più bello dell’ultima stagione»
Pepe Reina ha ripercorso le tappe dell’ultima stagione in rossonero, ricordando il suo arrivo a Milanello in estate
L’arrivo di Pepe Reina al Milan è sicuramente stata una notizia ben accolta da tutti: il portiere ha portato in rossonero un bagaglio infinito di esperienza ed entusiasmo, da cui hanno beneficiato tutti, dal primo all’ultimo. In particolar modo il suo compagno di reparto, Gigio Donnarumma, guarda caso ha compiuto quest’anno il definitivo salto di qualità, anche e soprattutto grazie alla sapiente guida del collega spagnolo.
Chissà cosa riserverà il futuro a Reina, che in caso di una partenza del numero 99 del Diavolo, potrebbe diventare il titolare tra i pali del Diavolo per la prossima stagione. Intanto l’ex Napoli e Liverpool ha ripercorso i momenti dell’ultimo anno: in un video postato su Twittter dal Milan Reina ha così parlato: «Il mio momento più bello sicuramente è l’arrivo a Milanello. Mi sono sentito molto fortunato di lavorare con questi ragazzi, con questo staff, con queste persone. Io che vivo intensamente giorno dopo giorno non ho un solo momento chiave».
📽 The Rossoneri take us back to the first half of 2018/19 in the Season Review of the men’s first team
👉🏻 https://t.co/Q4umgELGwz📽 Riavvolgiamo il nastro: i rossoneri ricordano e raccontano il girone d’andata 👉🏻 https://t.co/T1XFdA7gjH pic.twitter.com/M1qBX6nb65
— AC Milan (@acmilan) 29 giugno 2019