HANNO DETTO
Buso: «Il Milan è calato, non me l’aspettavo»
Renato Buso, ex calciatore, ha analizzato l’andamento del campionato fino a questo momento sottolineando il calo del Milan
Renato Buso è stato ospite a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, ha analizzato il girone d’andata del campionato di Serie A, terminato mercoledì scorso. Le sue parole:
«I nerazzurri sono i più attrezzati per stare al vertice. Era normale stentare all’inizio, me lo aspettavo che si sarebbe ripresa. E’ la più concreta, ma non pensavo che calassero così Napoli e Milan. Gli azzurri sono stati falcidiati dagli infortuni, i rossoneri hanno persi troppi punti. L’Inter è indubbiamente la squadra più forte e rimarrà tale fino alla fine di campionato».
SUL LAVORO DI PIOLI E SPALLETTI: «Il Napoli ha avuto tantissimi infortuni, da Osimhen a Koulibaly, ma contro lo Spezia aveva tutte le potenzialità per poter vincere. Mi aspettavo una squadra completamente diversa in certe partite, invece manca ancora consapevolezza. Sono troppo giovani, così diventa difficile ottenere risultati. Il calo del Milan ci stava perché era al di sopra delle sue possibilità e, se hai una squadra giovane, le difficoltà arrivano e fai fatica a mantenerti su certi livelli».