Archivio

REPUBBLICA – Galatioto vuole chiudere: la richiesta dei tifosi

Pubblicato

su

L’edizione odierna di Repubblica mette luce sulla vendita Milan ai cinesi: sarà decisivo il ruolo di Salvatore ‘Sal’ Galatioto, advisor per la cordata asiatica, interessata ad acquisire il 70% delle quote del Milan. Galatioto che resterà in Italia fino a Giovedì, prima di partire per Londra (LEGGI QUI).

A caldeggiare l’affare ci hanno pensato i tifosi rossoneri che, attraverso i social network, stanno mostrando meno ottimismo rispetto a qualche settimana fa: non mancano messaggi per Berlusconi, ricoverato (LEGGI QUI) e operato proprio in questi minuti al San Raffaele, affinché il numero 1 rossonero si riprenda entro i tempi previsti e che firmi il passaggio di proprietà prima del 30 Giugno.

Lo scenario, infatti, è tutt’altro che idilliaco per i fan rossoneri: a meno di tre settimane dal raduno, nessuna posizione, tra allenatore (QUI LE ULTIME SU BROCCHI), dirigenze, governance e giocatori (soprattutto in entrata) è consolidata. Sarà un’altra estate piena di tormenti per il Milan e i suoi tifosi? La sensazione è questa, sperando che Galatioto, Berlusconi, Fininvest ed i cinesi trovino l’accordo.

Exit mobile version