News
Repubblica annuncia, il Milan pensa di esonerare Montella: c’è Gattuso
Secondo quanto riportato stamani da Repubblica, il Milan starebbe seriamente pensando di esonerare Vincenzo Montella: Gattuso in pole position
Continua a zoppicare il Milan di Vincenzo Montella. Lo 0-0 contro il Torino allontana ancor di più i rossoneri dalla zona Champions che era ed è l’obiettivo stagionale imposto dalla società ad inizio anno.
MONTELLA RISCHIA – L’edizione odierna di Repubblica ripropone il tema dell’esonero di Montella, al quale ci starebbe seriamente pensando la società. L’idea sarebbe quella di promuovere Rino Gattuso che ben sta facendo con la Primavera, al momento terza in classifica dietro ad Inter e Atalanta.
L’OCCASIONE DI GATTUSO – Il futuro di Montella è seriamente a rischio e chi potrebbe sostituirlo siede già sulla panchina del Milan, ma in Primavera. Il pezzo di Repubblica termina così:
«Gattuso allena dal 2013 e ha vissuto situazioni complicate (eufemismo). Se l’esonero nel Palermo di Zamparini, in B, rientra nella tradizione, non sono di sicuro ordinarie l’esperienza all’Ofi Creta, club fallito in corso d’opera eppure da lui tenuto a galla fino a dicembre, né le due annate in un Pisa promosso in B, salvato dal precipizio societario grazie anche alla sua passione e poi retrocesso con dignità. Pur di tornare al Milan, ha accettato la Primavera, scalando la classifica con qualche talento di prospettiva (Bellanova, Brescianini, Dias). Tutto si può dire, dell’eventuale grande occasione, tranne che non la meriterebbe».