News

Retroscena sull’addio di Higuain: l’argentino voleva lasciare il Milan da settembre

Pubblicato

su

Stando alle voci riportate da Repubblica, Higuain avrebbe voluto lasciare il Milan già a settembre e lo avrebbe confessato agli amici

Gonzalo Higuain è ormai un giocatore del Chelsea e ci sono pochi dubbi al riguardo nonostante non sia ancora arrivata l’ufficialità del trasferimento. Il Milan otterrà un risarcimento dai Blues per i soldi versati alla Juventus per il prestito oneroso e sta concentrando i suoi sforzi su Piatek. Oggi infatti la dirigenza rossonera incontrerà quella del Genoa per chiudere l’affare. Stando a quanto riporta La Repubblica, l’argentino in realtà non è mai stato felice al Milan nemmeno quando le cose andavano bene. Il bomber nato a Brest avrebbe infatti confessato ai suoi amici più intimi di voler dire addio ai rossoneri in questa sessione di mercato già a settembre. Le indiscrezioni del quotidiano sembrano comunque piuttosto verosimili considerando che nelle ultime ore è emerso che l’ex juventino voleva sedersi in tribuna in Supercoppa Italiana e solo le parole di Paolo Maldini lo hanno convinto a scegliere almeno la panchina.

L’addio di Higuain è ormai solo una formalità, tanto che c’è già stata una festa d’addio con i compagni di squadra anche se smentita dalla società. Nella conferenza stampa della vigilia del match con l’Arsenal il tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, non si è sbilanciato sull’arrivo dell’argentino ma ha confermato indirettamente che il club sta lavorando per portarlo a Stamford Bidge. Inoltre, il fratello e procuratore dell’attaccante sarebbe stato avvistato a Madrid, pronto a volare a Londra per definire gli ultimi dettagli.

Exit mobile version