Retroscena Tucceri, De Masi: «Ecco perchè ha lasciato il Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Retroscena Tucceri, De Masi: «Ecco perchè ha detto addio al Milan»

Pubblicato

su

tucceri cimini milan femminile

Davide De Masi, il Responsabile Area Scouting della Mapa Sports Agency ha svelato a TCF il motivo dell’addio di Tucceri al Milan Femminile

A gennaio Linda Tucceri ha salutato il Milan Femminile non senza qualche voce di polemica. A distanza di mesi Davide De Masi, il Responsabile Area Scouting della Mapa Sports Agency ha svelato il motivo dell’addio di una delle sue assistite:

«Linda sta recuperando molto bene, e sta seguendo le tabelle di marcia. È una leonessa e sta lottando per tornare più forte di prima. Ha ancora tanto da dare alla Serie A, e reputo assurdo che non sia presa in considerazione per la Nazionale. L’addio con il Milan? Semplice, le storie d’amore finiscono: si è parlato troppo e si sono dette anche cose non corrette, dopo tanti anni, era giusto avere nuovi stimoli. Tutto qui»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.