Riapertura stadi: botta e risposta tra FIGC e CTS sui 1000 spettatori
Connettiti con noi

News

Riapertura stadi: botta e risposta tra FIGC e CTS sui 1000 spettatori

Avatar di Ciccio Mariello

Pubblicato

su

San Siro vuoto

Il presidente federale si fa portavoce di un ampliamento rispetto ai 1000 spettatori consentiti ma arriva un secco ‘niet’ dal CTS

1000 spettatori, tanti ne sono stati autorizzati dal Governo per le partite di Serie A non più tardi di sabato scorso ma la Federazione ne chiede di più, come ribadito quest’oggi dal presidente federale Gravina ai microfoni di Radio Rai«1000 spettatori sono pochi. Il calcio ha dimostrato grande responsabilità e con i comportamenti ha anche dimostrato di meritare fiducia. Vogliamo riaprire gli stadi a sempre più gente».

Non si è fatta però attendere la replica del CTS che, per voce del coordinatore Miozzo, ha subito smontato questa ipotesi, come riportato da Il Corriere della Sera«A chi preme per riaprire gli stadi vorrei ricordare le conseguenze drammatiche che ha avuto Atalanta-Valencia del 19 febbraio scorso. In questo momento abbiamo altre priorità, pensare di riempire gli spalti sarebbe una follia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.