News
Stanchezza e Calhanoglu due fattori, parola di Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez ha commentato il pareggio maturato al Franchi dal Milan contro la Fiorentina
L’1-1 del Franchi rappresenta un buon risultato per il Milan, reduce dalle fatiche di Coppa Italia, anche per via di un avversario che ha messo in difficoltà i rossoneri, bravi a reagire subito dopo il gol di Simeone. Anche Ricardo Rodriguez ha parlato nel post-partita, in zona mista ai giornalisti presenti:
«Abbiamo subito un gol stupido, bravi poi a reagire subito in una partita difficilissima. Eravamo stanchi e avevamo lavorato per fare punti».
GOL IMPORTANTE PER CALHANOGLU – «Sì perché è un calciatore forte, con qualità e questo gol gli darà forza per aiutarci ulteriormente in attacco».
FIDUCIA NEL 2018 – «Inter e Fiorentina, due gare difficili nelle quali abbiamo fatto bene. Lottiamo fino alla fine e dobbiamo certamente migliorare, ma cresceremo nei prossimi mesi».
RICARDO RODRIGUEZ A SKY – Intervenuto a Sky, l’esterno svizzero ha così commentato il pareggio: «Era una partita difficile, soprattutto dopo i 120’ di mercoledì. È stata dura, ma siamo scesi in campo, abbiamo dato il massimo e anche se siamo andati sotto siamo stati bravi a rimontare. Credo che la svolta ci sia stata. Dopo la Coppa Italia era importante dare un segnale anche in campionato».