Riccardo Gentile:"Inevitabile fare meglio dell'anno scorso, Mihajlovic bravissimo" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Riccardo Gentile:”Inevitabile fare meglio dell’anno scorso, Mihajlovic bravissimo”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Riccardo Gentile, noto telecronista per l’emittente SkySport, ha espresso nel corso della serata di trasmissioni della piattaforma satellitare diverse opinioni riguardo il futuro ed il presente del Milan.
Questi i temi più interessanti toccati dal giornalista sportivo romano, con particolari focus su Sinisa Mihajlovic: “Credo sia bravissimo, con la Sampdoria ha fatto un buon calcio, mi è sempre piaciuto il suo modo di gestire la squadra.
E’ inevitabile che il Milan faccia meglio dell’anno scorso, ma è giusto rivolgere un pensiero anche a Inzaghi, perché questo è tutto un altro Milan. Mihajlovic avrà a disposizione giocatori come Luiz Adriano e Bacca. E’ sicuramente un allenatore più bravo e più esperto ma ci saranno anche giocatori più bravi. Cosa manca al Milan? Probabilmente manca qualcosa al centro della difesa. Il Milan sta cercando di lavorare su dei ragazzi che hanno già un nome come Romagnoli e Laporte.
Sbagliato parlare di scudetto? No, perché è il Milan ed è giusto che sia così”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.