HANNO DETTO
Saponara: «La partita contro il Milan per me sarà speciale»
Riccardo Saponara, intervenuto ai canali ufficiali della Fiorentina, ha parlato della sfida col Milan, sua ex squadra, in programma sabato
Riccardo Saponara, ex giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina presentando la gara di sabato contro il Milan. Le sue parole:
«Il mio passato rossonero mi fa vivere questa partita con ancora più emozione. Kakà era il mio idolo e facevo le trasferte con mio papà da tifoso milanista. Ora è arrivato il momento di crescere come collettivo nelle prestazioni contro squadre più attrezzate di noi, questo ci porterà a fare il salto definitivo».
SU ITALIANO: «Viviamo il calcio ventiquattro ore su ventiquattro come una ragione di vita. Abbiamo legato in maniera forte fin da subito a La Spezia, e qua a Firenze ci siamo ritrovati con grande piacere, è un allenatore che ha tantissimo da dare sia calcisticamente che umanamente. Il Mister mi chiede continuità e ho sempre apprezzato la sua sincerità, anche quando rimanevo in panchina».
SU ASTORI: «Ogni volta che se ne parla mi vengono i brividi. Oggi ho un ricordo bello e di gioia, perché Davide era un ragazzo solare che ti colorava le giornate e ti insegnava a vivere col sorriso. Mi ha insegnato a crescere come ragazzo e che crescendo un giocatore non può più pensare come singolo individuo, ma come parte di un collettivo».