Riccio, vice di Gattuso: «Biglia ci ha guidati, Rino si è chiarito con l'arbitro»
Connettiti con noi

News

Riccio, vice di Gattuso: «Biglia ci ha guidati, Rino si è chiarito con l’arbitro»

Pubblicato

su

Riccio

A fine partita Riccio, vice di Gennaro Gattuso, ha commentato il match e l’espulsione di Ringhio

Al termine della partita ai microfoni di Dazn si è presentato Luigi Riccio, vice di Gennaro Gattuso. Come noto, l’allenatore rossonero è stato espulso durante il primo tempo e ora rischia di saltare il derby. Sull’accaduto Riccio ha dichiarato: «Il rosso a Rino? È stato allontanato, sono episodi che accadono in campo. Si sono chiariti, è finito tutto lì».

Sulla partita: «Avevamo allertato i ragazzi che vincere qui non è mai semplice, eravamo anche abbastanza in controllo fino al gol poi il gol subito ci ha fatto un po’ perdere gli equilibri. Fortunatamente nella ripresa abbiamo trovato il vantaggio».

Su Biglia: «È stato messo in campo nelle partite precedenti con minutaggio minore, ma sapevamo che poteva darci garanzie in termini di equilibrio, geometrie e guidare compagni di reparto e ce l’ha dato».

Su cosa non ha funzionato: «Conti viene da una situazione particolare, è un percorso più lungo e ci vuole più pazienza, ma siamo molto contenti anche di lui. Laxalt ha caratteristiche diverse da Rodriguez ma dà garanzie, ha meno palleggio. Calhanoglu è stato via questa settimana, avere tutta la corsia mancina da quella parte ci ha un po’ limitati ma l’avevamo messo in preventivo. Gattuso al derby? Ce lo auguriamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.