News

Tante richieste per Zanellato, ipotesi prestito per il rossonero

Pubblicato

su

Ipotesi prestito per Niccolò Zanellato. Sul giovane centrocampista prodotto dal vivaio milanista ci sono club di A e B

Niccolò Zanellato potrebbe finire in prestito in questa sessione di calciomercato. Il giocatore, aggregato in prima squadra da questa stagione, non sta trovando molto spazio nel Milan: soltanto qualche sporadica presenza tra le amichevoli prestagionali e l’Europa League.

La dirigenza milanista crede molto nelle potenzialità della giovane mezzala classe ’98. Un’esperienza in un altro club potrebbe accellerare il suo processo di crescita.

GENNAIO – Per il Milan a gennaio non ci sono in uscita soltanto Guastavo Gomez e Gabriel Paletta. Anche il giovane prodotto del vivaio rossonero potrebbe fare le valigie. A Zanellato si sono già interessate Parma e Crotone con proposte di prestito senza diritto di riscatto: la soluzione farebbe comodo anche al Milan che potrebbe scaricare lo stipendio sulla società acquirente e allo stesso valorizzare un diamante grezzo del proprio settore giovanile.

Al momento la società milanista aspetta offerte concrete per valutare la migliore soluzione. Da via Aldo Rossi valutaranno, oltre al’aspetto economico, anche quello sportivo: l’idea è quella di cedere il centrocampista ad una società che possa garantirgli il posto da titolare così come fatto con Plizzari con la Ternana.

Exit mobile version