News

Rijeka già eliminato e Milan qualificato: Gattuso sperimenta

Pubblicato

su

Giovedì c’è il Rijeka in Europa League, per Gattuso si tratta di una gara sperimentale, i croati sono già eliminati, Milan già qualificato

Giovedì si chiude il girone di qualificazione alla fase finale di Europa League, ultima giornata, il Milan già qualificato andrà in Croazia ad affrontare il Rijeka, eliminato nel turno precedente. Sarà dunque una serata tranquilla per Gattuso, una trasferta impegnativa ma una gara decisamente utile a sperimentare un nuovo modulo in preparazione alla gara di domenica sera con il Bologna.

SUSO TREQUARTISTA- Potrebbe partire così Gattuso, con Suso trequartista alle spalle di Andrè Silva e Cutrone, la coppia d’attacco europea per eccellenza. Il centrocampo sarà invece formato da Biglia e Locatelli, sugli esterni Abate ed Antonelli. Difesa a 3 con Zapata dal primo minuto insieme a Bonucci e Romagnoli.

SQUADRA CONFERMATA- Il Rijeka dovrebbe scendere in campo col solito 4-2-3-1 con Gavranovic unica punta: dietro di lui Kvrzic, Misic e Heber.

RIJEKA (4-2-3-1)- Prskalo; Vesovic, Zuparic, Elez, Zuta; Bradaric, Males; Kvrzic, Misic, Heber; Gavranovic.

MILAN (3-4-1-2)-Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Locatelli, Biglia, Antonelli; Suso; Cutrone, André Silva.

IN TV- Rijeka-Milan si giocherà giovedì 7 dicembre allo stadio ‘Stadion HNK Rijeka’ di Rijeka alle ore 19 e sarà visibile su Sky Sport 3 HD. La gara sarà trasmessa anche in streaming su pc, smartphone e tablet su SkyGo, servizio dedicato agli abbonati Sky.

Exit mobile version