Rimedio su Maldini: «Quando è arrivato al Milan c'era un sospetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Rimedio su Daniel Maldini: «Quando è arrivato al Milan c’era un sospetto, ma sta dimostrando di avere grandi colpi»

Pubblicato

su

Rimedio

Il giornalista e telecronista Alberto Rimedio si esprime così su Daniel Maldini, l’attaccante del Milan che sta brillando al Monza

Intervenuto ai microfoni Rai, Alberto Rimedio dice la sua su Daniel Maldini. Il talento di proprietà del Milan si sta mettendo in mostra in prestito al Monza.

SU MALDINI – «Ovvio che insomma, parliamoci chiaro, quando è arrivato in Serie A tra l’altro proprio con il Milan c’era il sospetto che la sua carriera fosse stata in qualche modo aiutata. No, in realtà lui sta dimostrando di avere veramente dei grandi colpi e questo gli va assolutamente riconosciuto, perché i gol che fa sono sempre dei gol belli, che nascono appunto dal coraggio di tentare una giocata non banale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.