Archivio

RINNOVO DONNARUMMA: Raiola punta al rialzo

Pubblicato

su

Mino Raiola, agente di Gigio Donnarumma, non ha fretta di rinnovare: il procuratore vorrebbe prima conoscere la nuova dirigenza cinese e capire quale sia la fiducia riposta nel proprio assistito.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Mino Raiola, procuratore di Gigio Donnarumma vorrebbe prima conoscere la nuova proprietà cinese ed appurarne la concretezza prima di far firmare al nuovo gioiello della sua scuderia il rinnovo di contratto con il Milan. Le remore, non derivanti dal portierino bensì dal proprio procuratore è bene precisare, sarebbero sia di tipo economico ma anche tecnico: Raiola infatti vorrebbe sapere quale sarà la considerazione che Donnarumma avrà con la nuovo proprietà, continuerà ad essere lui il portiere del Milan per i prossimi anni o si preferirà affidare la porta ad un estremo difensore più esperto?
Elucubrazioni decisamente poco realistiche viste le recenti prestazioni del portiere rossonero che, tranquillizziamo i tifosi, ha solo il Milan nel cuore e nella testa… con o senza Raiola.

Exit mobile version