Rinnovo Leao, cala il silenzio: Mendes osso duro
Connettiti con noi

News

Rinnovo Leao, cala il silenzio: Mendes osso duro

Pubblicato

su

Il rinnovo di Rafael Leao con il Milan si fa ancora attendere. Il punto della situazione fatto questa mattina da Tuttosport

Dopo le diverse settimane di trattative e chiacchierata, improvvisamente sulla questione rinnovo di Rafael Leao è calato il silenzio. L’attuale contratto è in scadenza il 30 giugno 2024 e presenta una clausola rescissoria da 150 milioni di euro.

Come riportato da Tuttosport, da diversi mesi il Milan tratta con l’agente Jorge Mendes per raggiungere la fumata bianca. Se all’inizio tutto sembrava ben indirizzato, grazie alla ferma volontà del giocatore di restare in rossonero, ora le cose sono un po’ cambiate.

Il finale di stagione favoloso del portoghese ha fatto alzare la sua quotazione sul mercato ed ora il suo potente procuratore prende tempo in modo di far lievitare il suo valore e, di conseguenza, la sua richiesta d’ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.