Rinnovo Theo Hernandez, l'ultima novità è una sentenza
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Theo Hernandez, l’ultimo aggiornamento segna la svolta nel futuro del francese: volontà chiara delle parti

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Rinnovo Theo Hernandez, ancora nessun contatto ma volontà chiara tra le parti: l’idea è quella di prolungare l’attuale accordo

Importanti aggiornamenti forniti dal giornalista Mirko Calemme sul rinnovo di Theo Hernandez, tema caldo del calciomercato Milan:

PAROLE – «A oggi non c’è stato ancora alcun contatto tra Milan e agenti di Theo per il rinnovo. E’ tutto fermo alle dichiarazioni di un mese fa di Quilon. Non ci sono stati approcci. Dal Milan arriva comunque la volontà di tenerlo, dal giocatore disponibilità a rinnovare. Theo è consapevole di essere nella lista di Bayern Monaco, PSG, di varie squadre di Premier League, quindi per legarsi al Milan è ovvio che serva uno sforzo importante del club. Non gli 8 milioni magari di cui si è parlato, ma uno sforzo importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.