Rinnovo Theo Hernandez, terzino lontano dall'accordo?
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Theo Hernandez, terzino lontano dall’accordo? Volontà chiara del francese, i tifosi prendono nota

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Rinnovo Theo Hernandez, il terzino francese è più lontano di Maignan dal prolungamento: l’ex Real Madrid vuole restare in rossonero

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare da Luca Bianchin, è ancora aperto nel calciomercato Milan il tema relativo al rinnovo di Theo Hernandez:

PAROLE – «Theo Hernández vive un periodo difficile. Anche per questo, è più lontano dal traguardo. Theo al Milan resterebbe volentieri ma la trattativa con il club negli ultimi mesi non ha fatto particolari passi avanti. E, con la scadenza 2026, è naturale che più di qualcuno prenda informazioni. Il Bayern Monaco nella scorsa stagione si è fatto sentire mentre in Premier League le squadre potenzialmente interessate sono tante. Nel 2025, se rinnovo non sarà, attenzione alle offerte a sette zeri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.