Ripresa Bundesliga: ben 160 i Paesi collegati in diretta
Connettiti con noi

News

Ripresa Bundesliga: ben 160 i Paesi collegati in diretta

Avatar di Ciccio Mariello

Pubblicato

su

Haaland

Tutto il Mondo ha rivolto lo sguardo verso la Germania per assistere alla ripresa del calcio dopo lo stop imposto dall’emergenza coronavirus

6 milioni di telespettatori in patria, 160 nazioni collegate, plauso da parte di molti calciatori e tanto altro: questo il borsino del primo weekend di Bundesliga dopo la pausa dovuta al Covid-19.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la voglia di calcio in tutto il Mondo è tanta e così la Germania è diventata il centro dell’universo pallonaro e lo sarà finché anche le altre nazioni non riprenderanno a giocare. Tra i ringraziamenti più sentiti, quello di Zlatan Ibrahimovic che ha apprezzato l’organizzazione della Bundesliga che ha permesso al calcio tedesco di ricominciare circa un mese prima rispetto a tutti gli altri (stando almeno alle previsioni fatte fin qui, ndr).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.