Ripresa Serie A, il ministro Spadafora: «Non se ne parla»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, il ministro Spadafora: «Non se ne parla»

Avatar di Ciccio Mariello

Pubblicato

su

Spadafora

Dura replica del ministro che spegne gli entusiasmi di questi giorni ribadendo come non ci siano le condizioni per ricominciare la Serie A

Con un post su Facebook, il ministro Vincenzo Spadafora blocca qualsiasi entusiasmo relativo alla ripresa della Serie A dopo l’apertura dei centri sportivi consentita dal Viminale a partire da lunedì 4 maggio.

Il post non lascia spazio a repliche: «Leggo cose strane in giro ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul Calcio: gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del Campionato per ora non se ne parla proprio. Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri sport e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, ecc) che devono riaprire al più presto!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.