News

Ritorno di Bonaventura, chi salta è Calhanoglu

Pubblicato

su

Giacomo Bonaventura torna a disposizione di Montella nel 3-4-2-1. L’ex Atalanta prenderà il posto del deludente Calhanoglu sulla trequarti

In vista del match della prossima settimana al San Paolo contro il Napoli, Vincenzo Montella potrà nuovamente contare sull’apporto di Giacomo Bonaventura. Il fantasista italiano ha totalmente recuperato dall’infortunio che l’ha costretto a saltare gli ultimi 4 impegni dei rossoneri e al San Paolo avrebbe già prenotato una maglia da titolare.

L’impiego di Bonaventura lo posiziona automaticamente nel duo di trequartisti a supporto della prima punta all’interno del 3-4-2-1 orchestrato da Vincenzo Montella e, dunque, al fianco di Suso e in appoggio a Kalinic. A farne le spese dal rientro dell’ex Atalanta sarà dunque Hakan Calhanoglu, il numero 10 turco ha deluso le aspettative nonostante le tante presenze e ancora non sembra aver trovato la giusta collocazione in campo. Proprio per questo motivo Montella, che in Calhanoglu vedeva una scelta obbligata più che un’opzione, da domenica potrà avere una valida alternativa maggiormente rodata ed efficace.

Exit mobile version