Milan, è una nuova fase: come cambia il club con l'addio di Maldini
Connettiti con noi

News

Milan, è una nuova fase: come cambia il club con l’addio di Maldini

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

cardinale singer e1693393543342

Milan, è una nuova fase: come cambia il club con l’addio di Maldini. Pioli ha più poteri, mentre Furlani gestirà le trattive di mercato

Nasce un nuovo Milan. Dopo il comunicato ufficiale dell’addio di Maldini, il club si rifonda, con l’area tecnica destinata ad essere svuotata del tutto: anche Massara va via, ma in una maniera più blanda, con una risoluzione del contratto.

Dal comunicato ufficiale, si intravedono degli indizi su come funzionerà ora nel Milan. Pioli avrà più poteri: sia a Milanello, dove non saranno presenti quotidianamente Maldini e Massara, sia sul mercato. Dirà le sue esigenze e avrà più voce in capitolo sui profili da cercare. Per Moncada, il passaggio è da capo scout alla ricerca internazionali. Furlani, invece, gestirà le trattative e lavorerà per l’approvazione finale. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.