Rivoluzione Milan - L'attacco sarà stravolto - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Rivoluzione Milan – L’attacco sarà stravolto

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

News Milan – Attaccanti rossoneri nel mirino: da Bacca a Balotelli passando per Menez e Luiz Adriano. Ad eccezione del colombiano, che ieri ha siglato il 16° gol in campionato gli altri hanno deluso dal punto di vista realizzativo.

Solo 1 gol per Balotelli, ad inizio anno contro l’Udinese. 4 per Luiz Adriano, 2 per Menez (uno ieri contro il Frosinone su rigore). Numeri tristi di un reparto che, dopo l’infortunio di Niang (5 gol), ha mostrato ancor più lacune. In questa stagione tutto il pacchetto offensivo ha deluso le attese, anche Bacca nonostante i tanti gol siglati nel corso dell’annata: il rendimento del colombiano non è stato costante, gli altri men che meno e per questo il futuro attacco del Milan potrebbe essere diverso.

NEWS MILAN – OCCHI SU PAVOLETTI, TORNA MATRI? Tra i 5 attaccanti il più sicuro dell’addio è Menez, nonostante le due reti consecutive con Verona e Frosinone: a Giugno ci sarà la cessione, con il club rossonero che spera di racimolare almeno 10 milioni. Cifra più o meno identica quella “desiderata” per Luiz Adriano, la cui stagione è stata compromessa in seguito all’affaire cinese con lo Jiangsu Suning. Balotelli resta un dubbio amletico mentre Bacca e Niang, a fronte di offerte serie, potrebbero salutare. Chi li sostituisce? Matri tornerà dal prestito e dovrebbe restare. Si parla di Nolito (LEGGI QUI) ma Pavoletti potrebbe essere un’alternativa più che valida allo spagnolo, considerando lo stretto rapporto tra Milan e Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.