Rocchi difende gli arbitri: «Facciamo notizia solo se sbagliamo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Rocchi difende gli arbitri: «Facciamo notizia solo quando sbagliamo»

Avatar di Luca Fioretti

Pubblicato

su

Rocchi

Rocchi difende gli arbitri italiani: «Facciamo notizia solo quando sbagliamo». Di seguito le parole del designatore

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi a Coverciano ha fatto il punto dopo le prime due giornate di campionato e le polemiche in particolare per il caso Di Bello in Juventus-Bologna. Le sue parole.

ROCCHI – «Facciamo notizia solo quando sbagliamo ma dovrebbe accadere anche quando facciamo le cose bene. Ho letto un po’ di cose che mi hanno fatto molto male, soprattutto però ho visto un atteggiamento verso gli arbitri che non va bene. La prima responsabilità è mia, ho mandato io Di Bello a Torino, lui un top nella categoria, metterlo in croce non va bene. Noi siamo consapevoli e i primi ad essere dispiaciuti quando sbagliamo, altri errori ci saranno, non siamo infallibili come qualcuno vorrebbe pensare. Non è questo il messaggio che deve passare. Bisogna rispettare la figura degli arbitri e tutelare i giovani che sto mandando in campo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.