RODRIGO CAIO AL MILAN: il brasiliano strizza l'occhio ai rossoneri - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

RODRIGO CAIO AL MILAN: il brasiliano strizza l’occhio ai rossoneri

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Prende sempre più corpo l’ipotesi di un trasferimento di Rodrigo Caio al Milan. Il difensore brasiliano del San Paolo ha dichiarato a O’Globo di voler realizzare il suo sogno di giocare in Europa strizzando in qualche modo l’occhio al Milan:

Ho avuto alcune offerte dall’Europa, le più importanti da Amburgo e Siviglia. Il Milan? So che non è stato trovato l’accordo tra il mio entourage e i club, in estate si è sfiorata l’intesa. Non ero arrabbiato ma l’importante è sapere che il sogno che voglio realizzare è giocare in Europa. Adesso aiuto il San Paolo. Sono contento del rapporto diretto e sincero che ho con Carlos Leite, il mio agente. Lui mi ha detto che se voglio arrivare in un top club europeo dipende solo da me“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.