Rodriguez: a Bergamo titolare con il richiamo di Gattuso sullo sfondo
Connettiti con noi

News

Rodriguez: a Bergamo titolare con il richiamo di Gattuso sullo sfondo

Pubblicato

su

Gattuso Rodriguez

Ricardo Rodriguez sostituirà Theo Hernandez contro l’Atalanta, ma le voci di mercato sullo svizzero sono sempre più insistenti

Ricardo Rodriguez, dopo un lungo periodo di oblio, tornerà a giocare contro l’Atalanta a Bergamo nel prossimo match di Serie A. Lo svizzero sostituirà lo squalificato Theo Hernandez sulla fascia sinistra della difesa. L’ultima presenza in campionato del numero 68 rossonero risale al derby del 21 settembre, perso contro l’Inter. In quell’occasione Rodriguez fu sostituito nei minuti finale dal compagno di reparto francese.

Nella delicatissima trasferta di Bergamo quindi l’ex Wolfsburg partirà dal primo minuto, ma le voci di mercato intorno a lui sono ormai fittissime il futuro lo vuole sempre più lontano da Milanello. L’interesse principale, e anche più appetibile, è quello del suo ex allenatore Gattuso, che lo porterebbe volentieri da lui al Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.